domenica 20 dicembre 2009

I media dicono di me...

STUPENDA ELEONORA (Top News, di Enrico Alexis)
A “Ciao Darwin” di Paolo Bonolis, abbiamo conosciuto l’italiana Lady Fetishdea, una fan di Dita von Teese, una donna-star molto conturbante, con occhi penetranti. Dice che gli uomini l’amano perché lei li domina: “Perché io so come farmi obbedire”. A “star tv” ha spiegato: “Il mio mondo è popolato da adoratori che si mettono al mio servizio e che si affidano completamente alle mie mani”. Per lei ci sono regole per i riti fetish. E afferma: “Alcuni adoratori sono felici di servirmi la colazione. Un manager svizzero s’è presentato in casa mia travestendosi da cameriera, con tanto di grembiulino e perizoma, e mi ha fatto le pulizie di casa. Altri adoratori hanno piacere di essere calpestati: c’è chi vuole che gli cammini addosso con le scarpe e chi con gli stivali. C’è chi vuol essere preso a calci nel sedere, chi preferisce essere ammanettato”. Ed ancora: “Non ho un compagno, ma lo sto cercando. Mi piacerebbe un bel signore intelligente sui 50 anni. Ho voglia di essere coccolata e viziata”. E…sicuramente un amante del fetish session lo troverà senz’altro.
25 Ottobre 2007 - www.alexis.it ©

Nessun commento:

Posta un commento