domenica 20 dicembre 2009

Lady FetishDea


FetishDea è riconosciuta come "una modella internazionale formata nell'arte della dominazione": ritiene il fetish e la dominazione sull'altro sesso una vera passione e un suo autentico stile di vita.professionale.

Adora avere gli uomini ai suoi piedi utilizzando le armi raffinate della seduzione femminile.

Una passione nata fin da piccola, quando leggeva giornalini in cui era rappresentata un'amazzone bionda con la coda di cavallo e un nastro di velluto nero al collo, che l'aveva fortemente impressionata per la sensualità e il potere femminile che emanava.

Avendo lavorato nel campo dell'estetica e vissuto dunque a contatto con molte donne, ha scoperto l'irresistibile fascino che esercitano sugli uomini la bellezza e la femminilità e le ha subito messe in pratica.

Forte anche di un carattere deciso e autoritario ha conquistato in poco tempo schiere di adoratori completamente ammaliati dai suoi occhi di gatta, dai suoi capelli di velluto, dalla splendida bocca di rosa, dalle lunghe gambe affusolate, ma, soprattutto, dal suo modo di esercitare il potere psicologicamente.

Domina intelligente ed educata ,da 10 anni DOMINA PROFESSIONALE ed attiva nel diffondere la culrtura FEM-DOM nel mondo,dedica molto tempo alla sua forma fisica ,aspettatevi quindi la sua volonta' di imporvi uno stile di vita ed una alimentazione sana .

FetishDea sà come impossessarsi della volontà del servitore, legandolo a sé con invisibili catene fatte di dolcezza e autorità sapientemente dosate. Ama la lingerie di classe, il trucco curato e l'abbigliamento sexy, specie quello in pelle e latex, i tacchi a spillo, le calze di seta, i reggicalze, le unghie laccate, i guanti di raso...

1 commento:

  1. Da anni vivo al Vostro servizio, mia Unica e Divina Dea.
    La Vostra bellezza e la Vostra consapevolezza di essere così meravigliosamente superiore mi spingono costantemente a dare tutto me stesso per la Vostra gioia.

    La Vostra felicità è la mia ricompensa più grande.
    Per sempre ai Vostri piedi, Vi adoro.

    RispondiElimina